Regalare un volo in aereo o una prova per avvicinarsi a questa disciplina può essere un dono estremamente originale, perfetto per il compleanno del fidanzato o di un amico, oppure per festeggiare un addio al celibato in modo inusuale.

Pilotare un aereo, si sa, attrae ed incuriosisce le persone, e provare l’ebrezza di vivere questa esperienza può rivelarsi in un regalo enormemente gradito – e magari anche il punto di partenza per coltivare un nuovo hobby.

Il battesimo del volo può essere un’esperienza particolarmente gradita sia per chi non ha mai volato in vita sua e desidera vivere per la prima volta quest’avventura, ma anche per coloro che già hanno provato a volare su un aereo di linea e desiderano sorvolare una zona specifica al fianco di un esperto pilota su un piccolo velivolo.

Volare affascina, conquista, regala una scarica d’adrenalina impagabile e al contempo permette di osservare il mondo da una prospettiva diversa da quella cui siamo abituati.

Per questa ragione regalare una prova di volo rientra senza dubbio tra le sorprese più originali, inattese e soprattutto indimenticabili, da tenere in considerazione in ogni circostanza.

Regalare un volo in aereo: quale modalità scegliere?

Le opzioni disponibili per chi desidera regalare un volo in aereo sono davvero tante, ma molto diversificate tra loro, sia per tipologia che per costo.

Pilotapersempre offre la possibilità di scegliere tra:

  • Il battesimo del volo, ovvero la possibilità di volare al fianco di un esperto sorvolando la zona del lago di Lecco e dintorni
  • La scuola di volo, per il conseguimento di un attestato di volo VDS per pilotare aerei ultraleggeri a motore ogni volta che lo si desidera.

Vuoi fare un dono davvero originale e sicuramente gradito per chi lo riceverà? Regala una prova di volo e offri la possibilità di vivere un’esperienza davvero indimenticabile.