Battesimo del volo, pilota un aereo

Il battesimo del volo trasforma il sogno in un’esperienza reale e indimenticabile.
Quotidianamente, accompagniamo persone di ogni età in questo momento speciale, sorvolando gli splendidi territori tra Lecco, Bergamo e Milano, osservando dall’alto una delle location più belle d’Italia, il lago di Lecco, e garantendo sempre il massimo divertimento e un’assoluta sicurezza.

Non solo: durante il battesimo del volo avrai anche la possibilità di pilotare l’aereo, affiancato naturalmente da un professionista esperto e competente. Lo farai dopo un briefing introduttivo che illustra sia il mezzo che i principi del volo, e grazie ai doppi comandi che ti permetteranno di operare sotto lo stretto controllo di Riccardo Brigliadori.

Due tipologie di velivoli a disposizione per il battesimo: aereo terrestre e idrovolante. Il primo agile e scattante, il secondo grazie allle doti anfibie permette di provare anche la magia di ammarare su uno specchio d’acqua. In entrambi i casi possiamo girare un video di tutto il volo in modo che il ricordo sia indelebile.

Guarda la testimonianza di chi lo ha già fatto.

Esperienza bellissima ed emozionante. Grazie all’istruttore Riccardo Brigliadori per la competenza e la pazienza nei briefing e durante il volo
Ottima esperienza! Riccardo davvero bravo e coinvolgente! Da fare!!
Ho regalato un volo a mio marito ed è stato felicissimo!! Riccardo è una persona molto gentile e disponibile. Ha fatto un’introduzione molto interessante prima di volare ..e poi ha realizzato il sogno di mio marito..che ora vorrebbe iscriversi per prendere il brevetto!! Grazie davvero!

Davvero bellissimo!!! Dopo un’introduzione al veicolo, i comandi e dinamica del volo, siamo decollati ed ho avuto l’ebrezza di pilotare un aereo. Riccardo è un istruttore bravissimo, mette a proprio agio e ti da sicurezza. Esperienza consigliata a tutti

Scegli di vivere personalmente questa esperienza oppure regalala a qualcuno che ami.

Spiccare il volo è un’emozione fortissima che è difficile trasferire a parole. Il battesimo del volo è l’esperienza chiave per sperimentare una passione meravigliosa, per scoprire il mondo da una posizione inedita e privilegiata, per esplorare il territorio che ci circonda con occhi nuovi.